top of page

"Officine da Urlo" torna in Prima Serata su Sky

  • Immagine del redattore: Giovanni Pancali Tondi
    Giovanni Pancali Tondi
  • 7 giorni fa
  • Tempo di lettura: 2 min


Dopo il grande riscontro ottenuto al debutto, “Officine da Urlo”, il format televisivo dedicato al mondo dell'autoriparazione, torna in prima serata su SKY, sul canale 809 GO-TV Channel, e sul Digitale Terrestre per Smart TV dotate di tecnologia HBBTV, canale 244. Le cinque puntate della prima stagione verranno riproposte al pubblico nell’ambito di una nuova palinsestazione, a partire da lunedì 16 giugno alle 20:30, decisa dal direttore di canale Riccardo Scarlato, in seguito agli ottimi risultati di ascolto e a un accordo commerciale raggiunto con la produzione del programma, rappresentata dalla Co. Fa. Service Srl.

"È un successo per noi – afferma Leonardo Repetto, ideatore e capo progetto – tornare in onda in prima serata dopo nemmeno un anno dalla prima trasmissione. Sono certo che questa strategia sia utile anche a scaldare i motori in attesa della nuova stagione che abbiamo appena finito di girare e che andrà in onda dal mese di settembre."

La seconda stagione, attualmente in fase di post-produzione, segna una linea di continuità con la precedente grazie alla riconferma del regista Max Chicco, che ha lavorato con particolare attenzione sulle storie raccontate. A queste si aggiungono elementi più spettacolari e un impianto visivo più dinamico, reso possibile da alcuni upgrade tecnici messi in campo dalla Novarol Film, capitanata da Juan Rolando.

A testimonianza dell’importanza del progetto, SKY ha scelto di promuovere la nuova stagione con un promo dedicato, in onda una volta ogni ora, per tutto il mese di giugno 2025 sul canale 809, e fino al 20 luglio.

Nel frattempo, la prima stagione del programma resta disponibile on demand su Amazon Prime Video, oltre che sul sito ufficiale della trasmissione.

La produzione desidera rivolgere un sentito ringraziamento alla squadra di Autodis Italia e in particolar modo al loro network di officine AD Service, che sono state il fulcro del format. Non solo per aver creduto e sostenuto il progetto sin dalla sua nascita, ma soprattutto perché le storie autentiche delle loro officine, delle difficoltà superate e dei successi raggiunti, hanno rappresentato il vero valore aggiunto di “Officine da Urlo”.

“Officine da Urlo” si conferma così come un punto di riferimento per gli appassionati e i professionisti del settore, capace di raccontare con autenticità e ritmo una rivoluzione silenziosa che attraversa le officine italiane.

 
 
 

Comments


© 2024 BY Co. Fa. Service Srl. Officine da Urlo è un marchio registrato di Co. Fa. Service Srl. P. Iva: 10022000011; strada del Francese 132/4 - 10156 Torino (TO)

bottom of page